Primavera dell’Innovazione 2021: dallo Spazio all’Agrifood-Tech

Il 28 maggio prossimo ritorna la V edizione della manifestazione dedicata al trasferimento tecnologico nel settore aerospaziale. Silvia Fissore per PR-B sarà consulente per le media relations assieme a Lorenza Accusani, esperta nella divulgazione scientifica

Divulgare l’innovazione tecnologica e promuoverne la sostenibilità fa parte del DNA di PR-Boutique.

Quest’anno per la prima volta saremo coinvolti nelle attività di comunicazione della Primavera dell’Innovazione, l’evento annuale dedicato alla ricerca e all’innovazione nel mondo dell’aerospazio, organizzato da Fondazione E. Amaldi e Consorzio di Ricerca Hypazia. Un’edizione speciale programmata per il 28 maggio pv a partire dalle ore 9,00, in format esclusivamente digitale a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria (qui trovate il link per la registrazione).

La prima sessione che aprirà i lavori della giornata del 28 maggio pv sarà dedicata all’Agrifood-Tech

La Primavera dell’Innovazione, giunta alla quinta edizione, quest’anno si propone come momento di incontro tra mondo istituzionale, della ricerca, della finanza e delle imprese per dialogare di innovazione e digitalizzazione tra la frontiera tecnologica del settore spazio e le sue applicazioni nel mondo Agrifood-Tech.

Per PR-Boutique è stata coinvolta nelle attività di media relations e digital pr Silvia Fissore che affiancherà sia lo staff di Comunicazione della Manifestazione sia la consulente Lorenza Accusani, esperta in divulgazione scientifica e organizzazione di eventi.

Se sei interessato, scopri qui il programma completo e gli ospiti della Primavera dell’Innovazione.

Per assistere alla conferenza è necessario registrarsi qui .